Andrea Bosetti - Celebra Training
BIOGRAFIA

Chi sono brevemente?

Andrea Bosetti, origine bresciana,i fouder e direttore marketing dell’azienda CoverStore, catena di 100 negozi nel settore della telefonia.

Dopo aver terminato il liceo scientifico e conseguito la laurea in economia, ho fondato nel 2008 la mia prima agenzia di comunicazione chiamata Baz Group, lavorando per numerose attività bresciane con una forte specializzazione su mondo dell’intrattenimento. In poco tempo abbiamo gestito il gruppo più numeroso di pubbliche relazioni della mia città. Contatti, relazioni ed occasioni mi hanno permesso di fondare CoverStore nel 2013, partendo dalla mia città con un piccolo negozio. In 5 anni l’azienda è cresciuta senza sosta fino al raggiungimento di 100 negozi sul territorio europeo, con un fatturato di oltre 12 milioni di euro. Nel 2017 ho deciso di cedere le quote societarie per seguire altri progetti e la mia principale passione: il mondo social. Ho sempre avuto un acuto spirito imprenditoriale, la voglia di provare, di lanciarmi, di sbagliare e di trarre dalle esperienze negative un grande valore aggiunto per il futuro. Ho preso parte a numerose start- up in svariati settori, come food, retail ed immobiliare, tutt’ora esistenti, concentrando però il mio focus principalmente sulla consulenza e marketing. Questa passione mi ha permesso di fondare Marketing Digital Mind, un preciso metodo di comunicazione basato sull’utilizzo di strumenti digitali con particolare attenzione al mondo dei social media.

Con la nuova realtà abbiamo formato nel primo anno oltre 600 aziende e prevediamo una crescita costante in un settore complesso e in grande movimento. Vi invito a visitare le mie piattaforme social seguendo di giorno in giorno tutte le novità e gli aggiornamenti.

www.marketingdigitalmind.comwww.andreabosetti.com
WEBINAR DEL DOCENTE:
9 Settembre 2020
Scopri, Apprendi e Sviluppa il Tuo Futuro Digitale.
Social Marketing

Leave a Reply

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.