Claudio Piccoli - Celebra Training
BIOGRAFIA

Claudio Piccoli, 48 anni ingegnere aeronautico, da sempre appassionato di fotografia e cinofilia, nel 2008 ha iniziato ad approcciarsi ad un campo della fotografia che da sempre lo appassiona, quello della fotografia ai cani in movimento.
Il luogo comune è sempre stato quello di pensare allo scatto come ad una piccola storia in grado di suscitare forti emozioni e raccontare cosa il soggetto avesse fatto fino al momento del click e a lasciar immaginare cosa sarebbe andato a fare subito dopo in una visione dinamica tridimensionale in grado di mostrare tutta la potenza e l’atleticità di questi animali.
Claudio vive con 4 border collie (Tris, Leep, Chester e Jill) e condivide la sua missione su come vivere meglio lavorando con i cani nel campo della fotografia.
Claudio tiene workshop di fotografia “dogs in action” in tutto il mondo. Ha tenuto più di 50 workshop negli ultimi 4 anni in molti paesi diversi tra cui Italia, Austria, Svizzera, Francia, Germania, Belgio, Paesi Bassi, Polonia, Estonia, Finlandia, Canada, Israele, Regno Unito e altri. Offre anche coaching privato e mentoring per i fotografi amatoriali e professionisti sul proprio sito claudiopiccoli.com .
Claudio è stato relatore nella più grande conferenza di fotografia del mondo nel 2018 con più di 3.000 persone e vincitore di numerosi premi dalle più grandi competizioni fotografiche internazionali.
Oltre ad essere un docente nella Nikon School e Nikon Ambassador per l’Italia, fa parte della squadra degli “Illuminati” di Profoto Italia.

www.claudiopiccoli.com
WEBINAR DEL DOCENTE:
29 Luglio 2020
Dog Photography – Come settare ed utilizzare la macchina fotografica con i cani in azione ed in ritratto per ottenere emozioni.
Dog Photography
GALLERIA FOTOGRAFICA DEL DOCENTE:

Leave a Reply

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.